Da Regione Lombardia incentivi autotrasporto

Regione Lombardia
ROMA - La Regione Lombardia ha firmato il decreto per gli incentivi occupazionali nel settore dell’autotrasporto. Il presidente di Conftrasporto-Confcommercio Paolo Uggè esprime la propria soddisfazione per l’entrata in vigore della nuova misura, dedicata interamente all’autotrasporto, presente all’interno del bando Formare per Assumere della Regione Lombardia. “La firma del decreto, che ufficializza la riserva finanziaria di 2 milioni di euro per le micro e piccole imprese dell’autotrasporto, attraverso l’elargizione di voucher, è una risposta al lavoro che ogni giorno gli imprenditori e i loro dipendenti compiono per garantire un efficace sistema del trasporto delle merci, garantendo, quindi, per l’Italia  il funzionamento del sistema economico”, aggiunge Uggè. “Abbiamo sempre pensato alle giovani generazioni e al modo migliore per formarle, al fine di assumerle nelle nostre aziende - spiega Uggè - Ringraziamo, qui...
Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Trasporti

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Fs RFI pnrr intermodalità
Trasporti

Gruppo FS: 20mila assunzioni entro il 2029

ROMA – Il Gruppo FS punta con decisione sul capitale umano e sull’innovazione. Il nuovo Piano Strategico 2025-2029 prevede l’ingresso di 20mila nuove risorse entro il 2029, con l’obiettivo di…
anti-mafia Ponte sullo Stretto
LogisticaTrasporti

Ponte di Messina strategico per la difesa?

LIVORNO – Anche al meno intelligente dei primati che (soprav)vivono nell’Africa subsahariana, molto difficilmente potrà sfuggire l’elevatissimo grado di vulnerabilità che un’opera della delicatezza e delle dimensioni del ponte sullo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

Iscriviti

bunkeroil banner