Dal 2017 sarà operativa «The Alliance»

Hanjin 17 05 16Accordo vincolante di sei armamenti

LIVORNO - Come nelle previsioni, come da noi anticipato nei giorni scorsi, è arrivato l'annuncio ufficiale della prossima formazione di quella che sarà la terza allenza che dal 2017 sarà presente nel settore del trasporto marittimo container. Un accordo vincolante per adesso è stato firmato da sei armamenti e, con ogni probabilità, nei prossimi mesi dovrebbero aggiungersi altre due compagnie.
Inizialmente sono Hanjin, Hapag-Lloyd, "K" Line, Mitsui O. S. K. Lines, Nippon Yusen Kaisha e Yang Ming che hanno deciso di creare una nuova alleanza che copre tutte le rotte commerciali est-ovest e cioè quella Asia - Europa / Mediterraneo, l'Asia...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi