Daniele Rossi nomina graditissima per Ravenna

RAVENNA - Daniele Rossi, indicato dal ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio e dal presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini come futuro presidente dell'Autorità di Sistema portuale del Mare Adriatico centro settentrionale, sarebbe una nomina «graditissima» a Confindustria Romagna.
Lo ha detto il consigliere dell'associazione degli industriali di Ravenna e Rimini, Giuseppe Rossi, a margine della presentazione del premio Guidarello per il giornalismo d'autore. Per Rossi, il presidente in pectore è «apprezzato a Ravenna per la sua attività in Rosetti Marino, e ha esperienza in materia portuale, avendo lavorato come responsabile della logistica in Africa per una multinazionale».
Quanto alla nomina ufficiale, che ancora non c'è stata, Rossi ricorda che «deve essere ratificata dalle commissioni Trasporti della Camera e del Senato. Ma siamo sicuri che il parere sarà posit...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi