De Biasio nuovo vicepresidente Unione Interporti

NAPOLI - Salvatore De Biasio, presidente di Interporto Sud Europa spa, è il nuovo vice presidente dell'Uir - Unione Interporti Riuniti, l'associazione nazionale che riunisce tutti gli interporti italiani per consolidare e sviluppare l'intermodalità nel trasporto e nella logistica attraverso un rapporto stabile tra interporti, porti, società ed enti intesi quali sistemi d'interscambio merci nel cluster "terra-mare". Per il periodo 2017-2020 il consiglio direttivo Uir sarà guidato da Matteo Gasparato (Consorzio Zai, Verona) con i vicepresidenti Luigi Capitani (Vicario, Cepim Interporto Parma), Salvatore De Biasio (Interporto Sud Europa) e Lorenzo Cardo (Orte Interporto Centro Italia), il segretario generale Mosè Renzi (Interporto Val Pescara) e il revisore unico Stefano La Placa (Cim Novara).
«Ringrazio i colleghi per la nomina avvenuta all'unanimità - ha dichiarato il presidente De Biasio - che rafforza il ruolo di Interporto S...

Abbonati Effettua il login
margiotta
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Sisam

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner