De Luca vice ministro, D’Angelis e Girlanda sottosegretari

DeLuca Vincenzo 04-05-13SALERNO - «Credo che sarà appannaggio del ministro Lupi. Nessuno di noi sarà così sgarbato da sottrargli questa competenza». Questa la risposta che il neo vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti, Vincenzo De Luca, ha dato alla domanda dei giornalisti sulla realizzazione della Tav Torino - Lione. Quello dell’Alta Velocità è uno dei temi scottanti all’attenzione della nuova squadra che gestirà il dicastero.
Squadra che oltre al ministro Maurizio Lupi e al vice ministro Vincenzo De Luca (nella foto) vede la presenza anche del sottosegretario Erasmo D’Angelis (Pd), nato a Formia nel 1955, ex presidente di Legambinete Toscana ed attuale presidente di Publiacqua Toscana, società di gestione del servizio idrico in quattro provin...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast