De Mistura tornerà in India per i marò

De Mistura Staffan 05-07-13ROMA - L’inviato speciale del Governo per il caso marò, Staffan de Mistura (nella foto), tornerà in India la settimana prossima, tra martedì e mercoledì. Lo ha reso noto lo stesso diplomatico ai giornalisti, al termine di una riunione interministeriale a Palazzo Chigi per fare il punto sulla vicenda dei due fucilieri ancora bloccati in India.
«Si è convenuto sulla necessità di proseguire con determinazione e fiducia le azioni intraprese, intensificandole ulteriormente», si legge in una nota diffusa da palazzo Chigi al termine dell’incontro sui marò presieduto dal premier Letta sui marò.
La riunione, a cui hanno partecipato il premier Letta, il vicepremier Alfano, i ministri Bonino, Mauro e Cancellieri, l’inviato speciale de Mistura e l’ambasciatore...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi