Decisioni Comitato portuale Genova “sono corrette”

Giovani Pettorino 09 03 16GENOVA - «Riteniamo che la procedura seguita, oltre un anno di lavoro da parte della struttura tecnica dell' Autorità portuale, dopo una lunga fase di evidenza pubblica, sia stata regolare».
Il commissario straordinario del porto di Genova, Giovanni Pettorino, rivendica la correttezza della delibera sul rinnovo delle concessioni dell'ultimo Comitato portuale replicando alla contestazione mossa dal Collegio dei revisori che ha inviato tutti gli atti anche alla Corte dei conti e all' Anac, l'Autorità nazionale anti-corruzione.
I revisori non erano d' accordo sul via libera alla procedura di rinnovo delle concessioni ai terminal Sech, Spinelli e San Giorgio anche se l' ultima parola spettava al ministero dei Trasporti.
«Ora tutto si ferma in at...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi