Definiti diritti per abbonati Alta velocità

TORINO - Il Consiglio dell'Autorità di regolazione dei trasporti ha adottato le misure concernenti il contenuto minimo degli specifici diritti che i passeggeri in possesso di abbonamenti possono esigere nei confronti dei gestori dei servizi ferroviari ad Alta velocità.
Tali misure entreranno in vigore dopo una breve consultazione che si concluderà il 29 Aprile.
Il provvedimento regolatorio, che tiene conto delle osservazioni pervenute sul precedente schema di atto già posto in consultazione dall'Autorità, definisce il livello minimo di tre diritti di seguito elencati.
Diritto all'informazione:
Si individua il contenuto minimo delle informazioni che devono essere fornite ai passeggeri, sin dal primo contatto con l'impresa e per tutta la durata dell'offerta commerciale, in relazione alle caratteristiche e alle modalità di fruizione degli abbonamenti. L'obiettivo è garantire agli utenti interessati all'acquisto...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi