Delegazione di Confcommercio al Viminale

Delegazione di Confcommercio
ROMA – Una delegazione di Confcommercio, del settore trasporti è stata ricevuta ieri dal vicepremier Matteo Salvini nella sede del Viminale. Il vicepresidente confederale Paolo Uggè, accompagnato dal segretario generale di Conftrasporto Pasquale Russo, di Fai Andrea Manfron e dal senior advisor di Confcommercio in Ue Stefano Spennati ha presentato a Salvini le priorità del mondo dei trasporti in tema di accessibilità ai mercati europei e conseguente attraversamento dell’arco alpino, connettività nel Paese mediante le infrastrutture necessarie: Gronda di Genova, Tav, Corridoio Mediterraneo e Brennero. Si è parlato poi di mobilità sostenibile come una realtà che si debba fondare non sull'emotività ma su dati concreti, sottolineando p...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Politica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

salvini lingua italiana letta iri ordinanza anno bellissimo pnrr europa
Politica

Turpiloquio istituzionale? Non è la prima volta

LIVORNO – Da qualche giorno, ormai, i programmi di così detto approfondimento di quasi tutte le reti televisive più frequentate dedicano spazi amplissimi al non proprio edificante scambio di “complimenti”…
sicilia
Politica

La Sicilia firma l’Accordo col Governo

PALERMO – Sono 6,8 i miliardi di euro che la Regione Sicilia potrà utilizzare per portare avanti lo sviluppo infrastrutturale, economico e sociale del territorio nei prossimi anni. Risorse che…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar