Delegazione porto di Bar visita Livorno

LIVORNO - Il commissario dell'Autorità portuale di Livorno, Giuliano Gallanti, ha accolto a Palazzo Rosciano tre funzionari del porto di Bar, in città per visitare lo scalo labronico ed in particolare per prendere visione dell'organizzazione e delle infrastrutture a supporto dei traffici ro-ro e delle merci alla rinfusa solida. Nel pomeriggio, la delegazione, guidata dal console onorario del Montenegro per la Toscana, Alessando Giannanti, ha visitato le infrastrutture portuali.
La visita è quindi proseguita negli uffici dell'Autorità portuale, dove la delegazione ospite ha incontrato gli operatori livornesi del settore dei rotabili (Seatrag, Sintermar, Lucarelli Terminal, Ltm) e del dry cargo (Tco, Silos e Magazzini del Tirreno).
Il porto di Bar si trova in Montenegro, nella più piccola delle repubbliche ex jugoslave, è affacciato sul Mediterraneo ed è una porta aperta sui Balcani. Oggi è uno scalo di rilevanza r...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar