Delegazione Quadrante Europa e Zai a Innotrans

BERLINO - Una delegazione dell'Interporto Quadrante Europa, capitanata dai presidenti di Consorzio Zai e Quadrante Servizi, Matteo Gasparato ed Elio Nicito, ha partecipato ai lavori inseriti nella manifestazione internazionale Innotrans.
Innotrans, che si è svolta a Berlino, raccoglie i più importanti players del mondo delle costruzioni ferroviarie, dell'innovazione tecnologica a servizio dell'esercizio ferroviario e dei mezzi per trazione ferroviaria, comprese le locomotive necessarie allo svolgimento del cosiddetto ultimo miglio ferroviario.
L' Interporto di Verona, ha sottolineato Gasparato, ha raggiunto l'eccellenza europea in tema di intermodalità ferro gomma e per garantire livelli di qualità raggiunti, non può prescindere dal rendere disponibili locomotive moderne ed efficienti, nonché sistemi tecnologici all'avanguardia per la gestione di un ottimo modello d'esercizio tutto ciò in previsione anche dell'apertura ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

conemar
grendi