Delrio: entro primavera studio Passante Nord

graziano delrio 30 01 16BOLOGNA - Lo studio di prefattibilità per le soluzioni al nodo autostradale di Bologna «vogliamo farlo assolutamente prima che finisca la primavera». L'ha detto, da Bologna, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Graziano Delrio, rispondendo a una domanda sullo stato dei lavori intorno al Passante Nord, l'anello autostradale pensato per evitare la città bocciato dal sindaco Metropolitano, Virginio Merola.
«Siamo a un punto molto importante - ha detto Delrio - stiamo facendo una valutazione comparativa di scenario. Sappiamo che gli enti locali, il mio amico Virginio Merola e altri sindaci, hanno opinioni diverse rispetto al Passante Nord. Con l'assessore regionale Raffaele Donini stiamo cercando di comparare le soluzioni e credo che troveremo una so...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar