Delrio: errore sindaci nei comitati “AdSp”

Delrio Graziano 01 06 17LIVORNO - (Renato Roffi) Forse, anzi, quasi certamente, aveva un occhio (o entrambi) rivolto proprio a Livorno il ministro per i Trasporti e le Infrastrutture quando, lo scorso 26 Maggio a Ravenna - secondo quanto riportato dall'Ansa - avrebbe affermato che «.la presenza dei sindaci nei board dei porti è un errore grave.».Poiché nei Comitati di gestione «.sono richieste caratteristiche analoghe a quelle dei presidenti».
Fermo restando che, per quanto autorevole, quella del ministro, ancorché fondata sulla competenza e sull'autorevolezza della carica che ricopre, rimane pur sempre un'opinione personale, un suo modo di scrutare lo spirito (non il testo) della legge, che, però, non stabilisce espressamente quale sia il ruolo ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi