Delrio: Italia deve completare le opere

Delrio Graziano 31 08 15VICENZA - Conclusi i lavori del tratto di 7 chilometri tra Agugliaro e Noventa Vicentina, da ieri la Valdastico Sud è un nastro completo. Il nuovo percorso è stato inaugurato dal ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, dal presidente della Brescia Padova, Flavio Tosi e dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia. L'autostrada A31 ora collega completamente il polesine, dall'allacciamento con la strada statale 434 Transpolesana, in comune di Canda (Rovigo) a Piovene Rocchette (Vicenza). Si attende il completamento definitivo con la realizzazione dello sbocco a Nord tra Piovene e Rovereto. Il tratto aperto ieri è stato realizzato parte in trincea e parte in galleria, 370 metri quella di Saline di Noventa, per minimizzare l'impatto sul territorio. Intervenuto all'inaugurazi...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi