Delrio risponde all’on. Fava sulle Authorities

ROMA - Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Graziano Delrio all'ultimo question time ha risposto ad alcuni quesiti dell'on. Fava relativi al porto di Augusta fra i quali quello relativo ai commissariamenti nelle Autorità portuali che ha detto il ministro «saranno superati con la conclusione dell'iter della riforma portuale».
E' facilmente intuibile che il pronunciamento del ministro debba avere una valenza generale e non solo al porto a cui si richiama. Ecco il testo integrale della risposta di Delrio all'on. Fava: «Per quanto riguarda le gestioni commissariali che, come avete giustamente segnalato, sono da tempo in atto, il 20 Novembre 2013 era venuto a scadenza il periodo di prorogatio del presidente dell'Authority e non si giunse allora a nessun accordo tra gli enti con l'iter previsto. Dopo il mio arrivo, nell'Aprile 2015, ha detto ancora Delrio, abbiamo attivato il piano di riforma della governance delle Autorità portuali e i...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi