“Destination Make!Taranto” per promuovere il territorio

destinatio make!taranto
TARANTO - Presentato questa mattina "Destination Make!Taranto", un percorso di collaborazione tra l'Autorità di Sistema portuale del mar Ionio e la società Destination Makers per promuovere Taranto e il suo territorio. “Il porto di Taranto -ha spiegato il presidente dell'AdSp Sergio Prete- è stato per anni al di fuori dei traffici crocieristici. Dopo un'analisi attenta, abbiamo deciso di attivare sforzi per verificare se potevamo avere un ruolo nel cluster crocieristico mediterraneo e internazionale”. All'inizio si è trattato di partecipare alle fiere specifiche del settore, poi di entrare a far parte delle associazioni di riferimento, per poi dare avvio a opere infrastrutturali per adeguare il porto alla nuova attività. “A questo si è associata un'azione di marketing, che ha po...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Porti

La crescita continua del porto di Civitavecchia

CIVITAVECCHIA – Pino Musolino, presidente dell’AdSp del Mar Tirreno Centro Settentrionale, ha fatto gli onori di casa nel contesto dell’evento organizzato da Automar dedicato alla professione di autista di bisarca.…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi