“Destino Etrusco” per rilanciare il turismo

LIVORNO - Sono stati un centinaio i partecipanti al convegno "'Destino Etrusco. I nuovi orizzonti dello sviluppo turistico della costa toscana", che la Regione Toscana, Toscana Promozione Turistica e il Comune di Cecina hanno organizzato nella sala conciliare del Comune Vecchio di Cecina.
Il convegno, promosso dall'assessore regionale alle Attività produttive, Stefano Ciuoffo, è stata l'occasione per approfondire politiche e strumenti di sviluppo turistico della "Costa degli Etruschi". Elemento trainante dell'incontro, la riorganizzazione regionale che ha visto in questi giorni la nascita di Toscana Promozione Turistica come evoluzione dell'Agenzia di Promozione Economica della Toscana verso l'unica e rafforzata missione regionale della promozione turistica.
Significativa la partecipazione delle istituzioni e delle associazioni di categoria: presenti l'assessore Ciuoffo, il presidente della commissione regionale per lo sviluppo economico Gianni Anselmi, ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi