di Majo: misure a sostegno imprese portuali

sostegno
CIVITAVECCHIA - Sono al vaglio misure a sostegno delle imprese portuali che operano nello scalo di Civitavecchia. Lo ha annunciato il presidente dell’AdSp, Francesco Maria di Majo.
"Facendo seguito a quanto previsto dal decreto cosiddetto “Cura Italia” emanato dal Governo anche a favore delle Autorità portuali per fronteggiare le conseguenze derivanti dall'epidemia di Coronavirus anche l’AdSp del Mar Tirreno centro settentrionale vuole fare la sua parte e fornire il proprio contributo. Stiamo, infatti, provvedendo a redigere una serie di  provvedimenti e intraprendere iniziative atte a fornire un sostegno diretto all’intero cluster portuale locale e dare, così, un segnale tangibile di solidarietà e attenzione in un momento difficile in cui, e questo non mi stancherò mai di sottolinearlo, i porti del network laziale continuano comunque la loro attività grazie alle imprese e alle maestranze tutte che n...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

matthieu gasselin lstc
Porti

Lstc: tutto pronto per l’ampliamento

LA SPEZIA – La gara per il via ai lavori al terminal di La Spezia di Contship (Lstc) partirà entro la fine di Maggio, come conferma ai nostri microfoni Matthieu…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi