Diario Contship: facile, istruttivo e coinvolgente

Facile
LIVORNO - Facile, istruttivo, divertente e coinvolgente, quattro concetti distinti e complementari che possono dare un’idea, non certo esaustiva, della genialità didattico lusoria dell’ormai ottimamente collaudato Diario Contship, giunto felicemente quest’anno alla sua tredicesima edizione. L’esperienza, che fu allora pilota e che tale rimane ancora oggi, partì nel 2006 quando il colosso del trasporto marittimo in contenitori, Contship, avviò la distribuzione di un originalissimo diario che possiamo definire scolastico solo per intenderci, ma che, in realtà, costituisce un autentico complesso pedoenciclopedico, assolutamente innovativo e capace di dar vita a forme di apprendimento straordinariamente efficaci rivolte in ogni direzione. Il Diario è concettualmente destinato ai bambini delle scuole elementari, ma è tutt’altro che disdegnato dai più grandi e riceve l’apprezzamento pressoché incondizionato degli insegnanti e degli adulti in genere. Nel maneggiare l’ormai ben sperim...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Notizie dal mondo

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi