Genova: nessuna offerta alla gara per la nuova diga foranea

nuova diga foranea
GENOVA - Come riportava l'Ansa già nelle scorse ore, nessuna offerta è stata presentata entro i termini della scadenza prevista dal bando di gara per aggiudicarsi i lavori di costruzione della nuova diga di Genova. Nessuna proposta quindi per l'appalto integrato che dovrebbe assegnare il compito di realizzare la prima fase d'intervento sulla nuova diga del porto di Genova: un cantiere per un'opera maxi e di significativa importanza per l'economia del mare nazionale, che vale oltre 900 milioni di euro. Si sarebbe quindi tirata indietro anche la cordata composta da WeBuild, Fincantieri, Fincosit e Sidra, un consorzio che avrebbe messo per iscritto le moti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

estate
Porti

Estate a Piombino con presidio sanitario in porto

PIOMBINO – Rinnovata anche per quest’anno in previsione dell’estate la convenzione tra l’Autorità di Sistema portuale del mar Tirreno settentrionale e tutte le Associazioni del soccorso del Comune di Piombino…
Porti

Protocollo d’Intesa tra Alis e Assiterminal

ROMA – E’ stato siglato un importante protocollo di intesa tra Alis, Associazione logistica dell’intermodalità sostenibile, e Assiterminal, Associazione italiana terminalisti portuali, avente ad oggetto lo sviluppo congiunto di temi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar