Dirigenti porto di Nizza visitano Ancona

Ancona Nizza 28 10 15ANCONA - Mercoledì pomeriggio ha fatto visita al porto di Ancona, Didier Philippe, il responsabile servizio operazioni del porto di Nizza. Tema dell'incontro: gli interessi e le esperienze nel traffico passeggeri dei due porti. Ad accogliere monsieur Philippe, accompagnato dal dott. Luca Marinelli, il presidente Rodolfo Giampieri, l'assessore Ida Simonella, il segretario generale della Port Authority Matteo Paroli ed il responsabile sviluppo e promozione Guido Vettorel.
Giampieri ha condiviso con il collega di Nizza l'esigenza di trasformare i porti e le città portuali in luoghi di accoglienza dei passeggeri, non più solo dei luoghi di transito.
«Il traffico passeggeri e i servizi ai passeggeri devono fare un salto di qualità. Dobbiamo essere in grado di sviluppare un'esperienza di qualità, relax e vacan...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi