Domani al via la campagna estiva della Guardia Costiera

campagna
ROMA - Siamo alla vigilia della partenza della consueta campagna estiva che da oltre trent'anni impegna la Guardia Costiera nella sicurezza delle coste italiane. Campagna che quest'anno si allarga ai laghi con l'operazione “Mare e Laghi Sicuri 2024”. Campagna di sicurezza sì, ma anche di tutela dell’ecosistema marino e dell’ambiente a garanzia del regolare utilizzo della fascia costiera. Tutto il corpo sarà impegnato e in particolare i comandi territoriali della Direzione Marittima di Ancona diretti dall’Ammiraglio Ispettore (CP) Vincenzo Vitale, vedranno impegnati circa 400 donne e uomini e 17 motovedette e mezzi navali ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Shipping

Bluferries, varato lo ‘Skandia II’

ATENE – Un significativo passo avanti nel campo della tecnologia marittima sostenibile: Bluferries, società del Polo Logistica del Gruppo FS attiva nel trasporto marittimo sullo Stretto di Messina, C.T.E. Perdikaris Engineering, Architectural & Technical Services…
Traffico in toremar
Shipping

Sciopero lavoratori Toremar, qualcosa si muove?

PIOMBINO – Domenica 21 luglio è la data cerchiata in rosso accesso su calendario, quella dell’ampiamente preanunciato sciopero (proclamato per l’intera giornata) dai sindacati Filt-Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti e…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar