Domani al via Seatrade Cruise Med 2018

seatrade
LIVORNO - Oltre 200 tra le più importanti compagnie crocieristiche al mondo arriveranno a Lisbona questa settimana per partecipare a Seatrade Cruise Med 2018, il più grande evento del settore organizzato nel Mediterraneo, al quale è presente anche il nostro giornale. Ospitato dalla Port of Lisbon Authority, con il supporto di MedCruise e della Cruise Lines International Association (Clia), l’evento si svolgerà dal 19 al 20 Settembre e presenterà una fiera, una conferenza e un programma di networking completo. Oltre ad essere un elemento integrante della Portugal Shipping Week nel corso della quale è in programma anche l’Assemblea generale di MedCruise il 21 Settembre. La presidente dell’Autorità portuale di Lisbona, Lidia Sequeira, ha sottolineato che ospitare questo prestigioso evento, avrà anche un importante impulso nell’economia locale e nazionale di questo settore, soprattutto ora che Lisbona è dotata di strutture all’avanguardia per accogliere navi da crociera ed i loro ...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi