Doppio riconoscimento a Marina d’Arechi

SALERNO - Anche quest'anno Marina d'Arechi può fregiarsi della Bandiera Blu 2016, il riconoscimento internazionale assegnato dalla Foundation for Environmental Education (Fee), non solo alle spiagge ma anche agli approdi che praticano una strategia fortemente orientata al rispetto dell'ambiente, al turismo sostenibile, all'attenta gestione dei rifiuti e alla valorizzazione delle aree naturalistiche.
Il prestigioso riconoscimento di "Bandiera Blu 2016 - Approdi" segue di pochi giorni un altro esclusivo riconoscimento.
A seguito delle attività di verifica annuale effettuate dagli ispettori del Rina, Registro Italiano Navale, uno dei più importanti e severi enti di certificazione al mondo, infatti, Marina d'Arechi ha ottenuto il punteggio massimo di cinque timoni su cinque assegnati nell'ambito della valutazione di qualità dei Marina Excellence. Per la classificazione delle attività legate alla economia del mare, il Rina attribuisce i "...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi