DP World interessato all’Egitto

DPWorld JebelAli 07 01 17DUBAI - I recenti dati che mostrano l'incremento del 224% delle esportazioni egiziane verso gli Emirati Arabi Uniti nel 2016, hanno indotto Dubai Ports World a guardare con crescente interesse alla possibilità di costruire un dry port nelle vicinanze del Cairo.
In una nota del ministro egiziano dell'Industria e del Commercio, Tarek Kabil, riportata dal "Daily News Egypt", si afferma che rappresentanti di DP world visiteranno l'Egitto prossimamente per discutere la realizzazione del dry port e pianificare ulteriori investimenti.
Secondo la stessa nota, DP World è intenzionata a trarre vantaggio dalla posizione geografica dell'Egitto sviluppando infrastrutture portuali e realizzando zone franche nel Paese.
La realizzazione del dry port sarebbe un inizio significati...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi