DP World investe nei porti africani

DUBAI - Durante il recente summit "Financial Times Mozambique", tenutosi a Maputo, incentrato sulle potenzialità di crescita economica che può avere l' Africa attraverso partnership, il presidente ed amministratore delegato di DP World, Ahmed Bin Sulayem, ha incontrato il presidente del Mozambico, Filipe Nyusi. A margine della conferenza Nyusi e Bin Sulayem hanno parlato proprio delle eventualità opportunità per favorire la crescita delle attività commerciali e logistiche in quella regione. In particolare si è parlato di soluzioni per sviluppare i collegamenti intra-africani per sbloccare le potenzialità del continente.
Il presidente di DP World, uno dei maggiori termoinalsti a livello globale, anche durante il suo intervento ufficiale al microfono della conferenza sul tema "Accelerare la trasformazione delle infrastrutture: porti, strade, aeroporti, servizi marittimi, telecomunicazioni e settore energia" si è sofferma...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi