DP World – P&O acquista spagnola “Reyser”

Reyser 13 06 17DUBAI - Il gruppo terminalistico DP World ha annunciato l'acquisizione della spagnola "Reyser" (Remolques y Servicios Maritimos, S. L.), società che fornisce servizi marittimi a livello internazionale. L'operazione è stata effettuata dalla controllata P&O Maritime che ha concluso l'acquisto attraverso un accordo con Bergé y Cía, S. A. proprietaria di "Reyser". Il valore della transazione è inferiore al 5% del valore patrimoniale netto di DP World che al 31 dicembre 2016 era valutato oltre 9,5 miliardi di dollari. La "Reyser" ha in portafoglio accordi a lungo termine in 10 porti spagnoli e inoltre ha firmato a livello internazionale due contratti con due diversi terminal di rigassificazione Gnl: uno a Saint John nel New Brunswick, in Canada, ed uno a Point Fortin nelle isole Trinidad e Tobago.
I servizi generalmente forniti d...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi