DP World socio di maggioranza di “Pnc”

Pusan NewContainer Terminal 31 12 16PUSAN - Il terminalista DP World ha annunciato di aver acquisito un ulteriore 23,94% di quote all'interno della Pusan Newport Company Limited (Pnc) che le sono state vendute dalla sud coreana Samsung Corporation & Subsidiaries, uno dei tre gruppi che, insieme alla stessa Dp World e alla "Pnc Investment", detenevano la proprietà del maggior terminal container di Pusan. Samsung Corporation ha ceduto tutta la sua parte.
Grazie a questa iniziativa DP Worl è diventato il socio di maggioranza di "Pnc" di cui possiede ora il 66,03% di quote mentre la società "Pnc Investment" è proprietaria del 33,97%.
Il Pusan Newport è il più grande terminal container dello scalo sud coreano. Annualmente movimenta circa 5,25 milioni di t...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi