DP World studia presenza sul Mar Caspio

Dp World 22 06 16SAN PIETROBURGO - Il St. Petersburg International Economic Forum (Spief), il forum annuale durante il quale, dal 1997, oltre 4.000 ospiti provenienti da circa 60 Paesi incontrano autorità e rappresentanti del mondo imprenditoriale russo è stato quest'anno occasione di nuovi contatti per il gruppo Dp World, uno dei principali terminalisti a livello globale.
Il sultano Ahmed Bin Sulayem, presidente di Dp World, ha incontrato nei giorni scorsi il presidente del Kazakhstan, Nursultan Nazarbayev, confrontandosi in particolare sulle prospettive di crescita economica a lungo termine che potranno arrivare dalla "New Silk Road", la Nuova Via della Seta, il grande progetto avviato dalla Cina che apre nuovi scenari anche per i collegamenti aerei, terrestri e marittimi a servizio dei traffici.
Naz...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi