Drewry: passo avanti fusione Mol, Nyk e K-Line

Neil Dekker 03 11 16LONDRA - «Un altro positivo passo per lo shipping mondiale»: questo il giudizio del direttore Ricerca della società di analisi e consulenza Drewry Maritime, Neil Dekker (nella foto), a proposito dell' annuncio delle tre maggiori compagnie marittime giapponesi di dar luogo ad una fusione delle loro attività di linea container. Una soluzione prevista dalla società di consulenza già nello scorso mese di Giugno quando pubblicò la sua ricerca dedicata alle azioni da intraprendere per una possibile ripresa del settore container.
La fusione delle attività container di "K-Line", "Mol" e "Nyk", che dovrà essere approvata dai rispettivi consigli di amministrazione e assemblee societarie, darà luogo ad un nuovo sogg...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi