Duci presenta il corso per Agenti marittimi

LIVORNO - Gian Enzo Duci responsabile della formazione di Assagenti e vice presidente di Conftrasporto ha illustrato alcuni punti in merito al corso per agenti marittimi inaugurato oggi in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Genova. "Per me - ha esordito Duci - è un ritorno alle origini. Dopo aver occupato varie presidenze, tornare all'operatività all'interno dell'associazione mi è piaciuto molto". In realtà è un corso nato da un'idea di Duci che ha avuto un successo per numero di iscritti oltre ogni più rosea aspettativa. Intento dell'iniziativa è migliorare il lavoro, l'efficienza degli agenti marittimi in merito alle pratiche eseguite in Capitaneria. Il corso quindi a livello intermedio, nè per i manager, nè per i principianti, che far venire incontro l'esigenze delle parti che fanno in pratica il lavoro negli uffici della Capitaneria. Il corso si terrà in modalità on-line, sia per le misure di contenimento dei contagi, ma soprattutto per il numero di partecipanti...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi