Duci: pronti da subito a collaborare con Toninelli

Toninelli
ROMA - Federagenti non può che esprimere soddisfazione e condivisione per le prime dichiarazioni rilasciate dal neo ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, che sembra aver assunto la guida di uno dei più importanti dicasteri del nuovo governo con la precisa convinzione del ruolo strategico che infrastrutture e trasporti hanno per la competitività del sistema Italia. “Se il buongiorno si vede dal mattino, il fatto che il ministro - ha affermato Gian Enzo Duci, presidente di Federagenti - abbia dichiarato l’intenzione di lavorare in continuità con quanto di buono è stato fatto dal suo predecessore e con la piena consapevolezza della grande sfida che è chiamato a raccogliere per lo sviluppo del paese, rappresentano indubbiamente segnali incoraggianti. Il ministro troverà in Federagenti una controparte leale e collaborativa”. Anche l’ammiraglio ispettore capo Giovanni Pettorino, comandante generae della Guardia Costiera, a nome di tutti gli uomini e le don...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ortona
Porti

Ortona destinataria di importanti investimenti

ORTONA – Il doppio investimento che l’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha destinato al porto di Ortona riguarda il consolidamento del primo tratto della banchina di riva…
danimarca
Porti

Civitavecchia: visita dell’ambasciatore danese

CIVITAVECCHIA –  L’ambasciatore di Danimarca in Italia Anders Carsten Damsgaard è stato in visita all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale dove è stato ricevuto dal presidente Pino…
banchine elettrificate
Porti

Ancona: entro il 2026 banchine elettrificate

ANCONA – Il percorso intrapreso dai porti italiani per una transizione ecologica passa, tra l’altro, dall’elettrificazione delle banchine che permetterà alle navi attraccate di spegnere i motori. Ancona vede questo…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast