Due gru per terminal Darsena Toscana

Maxi Gru LivornoLIVORNO - Sono arrivate su una speciale chiatta nel porto di Livorno da Vado Ligure che ha ormeggiato al Lucarelli Terminal due gru per la movimentazione di contenitori "super post panamax" costruite dalle Officine Meccaniche Galileo.
I due mezzi che hanno, fino a pochi giorni fa, lavorato nel terminal reefer di Vado saranno completamente ammodernati e destinati al termine dei lavori, previsti concludersi nel Marzo del prossimo anno, sulla banchina della darsena Toscana. Nel "Tdt" sostituiranno due "vecchie" Paceco datate 1970, che alla fine di questo mese saranno imbarcate per essere trasportate nel porto di Bordeaux.
Il trasporto delle due gru da Vado al "Lucarelli" è stato effettuato dalla società "Fagioli" e sulle aree del terminal dell'ex calciatore, il personale sarà di supporto...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi