Due nuove ammiraglie Msc Crociere entro l’anno

Msc Crociere Havana 11 05 17NAPOLI - Grazie al prossimo arrivo di due nuove ammiraglie, "Msc Meraviglia" a Giugno e "Msc Seaside" a fine anno, la flotta Msc Crociere passerà da dodici a quattordici unità e di conseguenza già a partire da quest'inverno sarà in grado di offrire un numero ancora maggiore di itinerari in tutti i mari del mondo, con novità a Cuba e Caraibi, Dubai, Abu Dhabi e Sir Bani Yas, Sudamerica e naturalmente nel Mediterraneo.
Inoltre, la compagnia offre una promozione imperdibile per le crociere invernali, regalando tre giorni della quota crociera a chi ne prenota una entro il 15 Giugno. L'iniziativa è rivolta a tutti coloro che già stanno pianificando una vacanza per "spezzare" la quotidianità del prossimo inverno staccando la spina dal...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi