Due nuove navi da 11.000 teu per Yang Ming

Due nuove
KEELUNG - Yang Ming Marine Transport Corp. aggiungerà due nuove navi portacontainer da 11.000 teu alla sua flotta: "YM Triumph" e "YM Truth" (nella foto). Entrambe le unità saranno utilizzate nei servizi Trans-Pacific di THE Alliance entro la fine di Agosto. Con la consegna di queste porta contenitori di nuova costruzione, la competitività della flotta e della rete di servizi di Yang Ming sarà notevolmente migliorata. Al fine di rafforzare la propria efficienza operativa a medio-lungo termine, Yang Ming aveva ordinato un totale di quattordici nuove navi da 11.000 teu, attraverso accordi di noleggio a lungo termine con gli armatori. YM Triumph e YM Truth sono le prime due navi della serie. Questo tipo di navi ha una capacità nominale di 12.690 teu e può trasportare 1.000 container reefer. Con una lunghezza di 332,2 metri, una larghezza di 48,2  ed un pescaggio di 16 metri, queste navi sono progettate per navigare ad una velocità fino a 23...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

grimaldi
Shipping

Grimaldi apre una nuova sede a Shangai

SHANGAI – Lo scorso 18 aprile, è stata inaugurata la nuova sede di Grimaldi Shipping Agency Shanghai, agenzia del Gruppo Grimaldi in Cina. Presenti Diego Pacella, Amministratore Delegato del Gruppo, Amelia…
gea
Shipping

Intesa Assarmatori – ITS Academy Caboto

ROMA – Attivare un reciproco e costante scambio di informazioni con il fine di realizzare percorsi formativi integrati e mirati rivolti agli operatori del settore marittimo, portuale e logistico per…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi