Due nuove navi per Yang Ming

KAOHSIUNG - Cerimonia di battesimo per due nuove navi da 2.800 teu della Yang Ming Marine Transport Corp. nel cantiere navale CSBC di Kaohsiung. La cerimonia è stata officiata congiuntamente dal presidente di Yang Ming, Bronson Hsieh e dal presidente della CSBC Corporation, Cheng Wen-Lon giovedì scorso. La signora Yang Yu-Chen, moglie del vice presidente esecutivo di Yang Ming, Michael Shih, e la signora Hung Ya-Lun, moglie del Vice Presidente Esecutivo di Yang Ming Patrick Tu, sono stata le madrine delle due navi, rispettivamente: 'YM Celebrity' e 'YM Continent' La serie completa di dieci unità porta conteniori da 2.800 teu costruite dal cantiere CSBC dovrebbe essere consegnata e aggiunta alla flotta di Yang Ming a parteri da questo mese di Maggio fino al secondo trimestre del 2021. Questo tipo di navi ha una capacità nominale di 2.940 teu ed è dotato di 353 prese per contenitori reefer. Con una lunghezza di 209,75 metri, una larghezza di 32,8 metri, un pescaggio di 11,2 metri...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi