Due nuovi operatori associati alla «Sos Log»

MILANO - Due nuovi operatori Bomi Group e Dap Sides Eurologistica, hanno deciso di entrare a far parte di "Sos Log", la prima associazione italiana per la logistica sostenibile.
Bomi è un gruppo internazionale che opera da oltre trent'anni nella logistica e nella gestione di prodotti ad alta tecnologia per la tutela della salute. Offre ai propri clienti una vasta gamma di servizi su misura come magazzinaggio, trasporto a temperatura controllata, gestione dedicata del canale Home Care e qualunque altro servizio ad alto valore aggiunto a supporto dell'Healthcare supplychain.
Marco Ruini, Ceo di Bomi Group ha dichirato: «Siamo orgogliosi ed onorati di entrare a far parte di Sos-Log perchè riteniamo che la sostenibilità sia un ingrediente fondamentale per la creazione di valore, per i nostri clienti, per i dipendenti e per i destinatari finali dei nostri servizi. Da oltre trent'anni abbiamo a che fare con la salute delle persone e la ricerca del...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi