Due progetti per rilanciare costa toscana

palazzo Rosciano Livorno 11 01 17LIVORNO - Due progetti, List e Best, sono appena stati approvati dall'Unione europea e ammessi al finanziamento di 650 milioni di euro provenienti dal bando del Fondo sociale europeo 2014-2020, che destinava 1,3 milioni alla formazione strategica. Un lavoro di squadra tra soggetti pubblici, sindacati e associazioni imprenditoriali con un unico obiettivo da raggiungere: far diventare la costa toscana un polo di riferimento per intercettare le esigenze formative su scala nazionale e mediterranea in ambito portuale, logistico, industriale, con particolare riguardo al Gnl.
I tasselli sono stati messi al proprio posto e l'intenzione dichiarata è quella di chiudere un processo di engineering formativo che presto potrebbe portare sul territorio nuova occupazione con l'inse...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi