Duemila reefer NaturaLine per Msc

WOODCLIFF LAKE - Mediterranean Shipping Company ha ordinato 2000 nuovi reefer alimentati dall’innovativo sistema di refrigerazione naturale NaturaLine prodotto da Carrier Transicold. La notizia arriva dalla SeaCube Containers LLC, società con sede a Woodcliff Lake, nel New Jersey, attiva nel noleggio a lungo termine di container refrigerati alle più grandi compagnie di navigazione del mondo, che ha appunto noleggiato questi 2000 reefer, tutti 40’ high-cube, alla compagnia di Ginevra. Primi del suo genere, i reefer NaturaLine assicurano il raffreddamento dei container con un refrigerante naturale. La tecnologia di cui sono dotati permette di azzerare l’impatto sul riscaldamento globale attraverso il riutilizzo dell’anidride carbonica dell’aria esterna, senza generare perdite di refrigerante come invece avviene con i sistemi tradizionali. Completamente sicuro vista la bassa tossicità e infiammabilità, NaturaLine ha ottenuto la classificazione di sicurezza A1. ”L’uso innovati...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus
LogisticaShipping

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi