Di Sarcina commissario AdSp mar Ligure orientale

molo di levante verso la conferma di sarcina
LA SPEZIA - È arrivata ieri in tarda serata la nomina da parte della ministra Paola De Micheli a Francesco Di Sarcina come Commissario straordinario dell'Autorità di Sistema portuale del mar Ligure orientale. Di Sarcina, ingegnere, fino a oggi ha ricoperto l'incarico di Segretario generale dell'ente affiancando dal Giugno del 2017 la ormai ex presidente Carla Roncallo, che proprio ieri si è insediata all'Autorità di Regolazione dei Trasporti con il nuovo incarico di consigliere nel Cda. La nomina da parte della ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti, si inserisce in un percorso di continuità di azione dell'ente, in attesa della ricostituzione dei vertici ordinari. Di Sarcina s...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Porti

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ortona
Porti

Ortona destinataria di importanti investimenti

ORTONA – Il doppio investimento che l’Autorità di Sistema portuale del mare Adriatico centrale ha destinato al porto di Ortona riguarda il consolidamento del primo tratto della banchina di riva…
danimarca
Porti

Civitavecchia: visita dell’ambasciatore danese

CIVITAVECCHIA –  L’ambasciatore di Danimarca in Italia Anders Carsten Damsgaard è stato in visita all’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale dove è stato ricevuto dal presidente Pino…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast