È nata Liguria for Yachting

Liguria for Yachting
GENOVA – Dalla volontà di cinque marina liguri nasce Liguria for Yachting, rete di imprese che intendono valorizzare il il turismo, il settore nautico e l’integrazione con le eccellenze del territorio. A farne parte Marina molo vecchio, Marina porto antico, Marina Genova, Marina di Loano e porto Lotti, distribuite lungo la costa da Ponente a Levante, un modo per fare sistema e confrontarsi con il mercato internazionale della nautica da diporto. Insieme rappresentano una realtà da 2400 posti barca con servizi tecnici, logistici e di accoglienza che ne fanno la base per la navigazione estiva nel Mediterraneo e un approdo per accogliere le barche in inverno. “È un punto di partenza - dice Fabio Pesto, presidente di Marina molo vecchio e neo presidente di Liguria For Yachting - che rappresenta un importante stimolo non solo per la nautica ma per tutto il territorio ligure”. Adesso le cinque “alleate” vorrebbero andare avanti aggregando e coinvolgendo operatori e istituzioni. ”Q...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi