E’ scomparso Marcello Fremura

LIVORNO – Il Messaggero Marittimo è in lutto. Nel pomeriggio di oggi (29 Giugno) ci ha lasciati Marcello Fremura. Per espresso desiderio della famiglia, che in queste tristi occasioni ha sempre mantenuto uno stretto riserbo, ci limitiamo a esprimere i sensi del nostro più profondo cordoglio. Non si può comunque, anche con poche righe di commiato, non ricordare Marcello, nato nell’Agosto del 1930, che, nell’ormai lontano 1957 ancora giovanissimo, ha assunto la conduzione della agenzia marittima fondata dal padre Cesare nel 1894, insieme al fratello Arturo, anche lui prematuramente scomparso. Nel corso di 50 anni ha impresso all’azienda un notevole sviluppo anche in altri settori del terziario. Oggi il Gruppo controlla società che operano in Italia e all’estero nel settore dell’armamento, delle agenzie marittime, della gestione operativa e contrattuale di navi conto terzi, delle spedizioni, dei trasporti su gomma e rot...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi