Ecco l’Academy di The Italian Sea Group

The Italian Sea Group
MARINA DI CARRARA – Nasce, proseguendo l’implementazione del piano di iniziative di formazione, l'Academy di The Italian Sea Group. In collaborazione con l’Università di Genova e la Fondazione Promostudi, la nuova struttura formativa sarà dedicata alla realizzazione di percorsi di eccellenza per i dipendenti dell’azienda e per studenti laureandi dei corsi di laurea in Ingegneria nautica e in Ingegneria meccanica a indirizzo Meccatronico e del corso di laurea magistrale in Yacht Design. L'Academy sarà ospitata direttamente all'interno del cantiere della società che si è dotata appositamente di una struttura polivalente di circa 300 metri quadri, con oltre 150 posti che, in questa fase iniziale, verrà utilizzata per un terzo della capienza per lezioni in presenza, sempre in funzione dell’evoluzione dei prossimi provvedimenti normativi. Saranno coinvolti i docenti dell’Università di Genova, profes...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Lusben
Nautica

Lusben ‘in vetrina’ al MYBA Charter Show

GENOVA –Il 34° MYBA Charter Show (MCS) rappresenta per Lusben la sede ideale per confrontarsi con i principali protagonisti del settore del charter di lusso e presentare l’offerta di refit,…
milano
Nautica

Anche Azimut yachts alla Milano design week 2024

MILANO – “Mooring by the Moon”, è un’installazione immersiva presentata da Azimut Yachts all’interno della Milano design week 2024 nella suggestiva cornice dei Bagni Misteriosi di Milano (Via Carlo Botta,…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi