Ecco l’Academy di The Italian Sea Group

The Italian Sea Group
MARINA DI CARRARA – Nasce, proseguendo l’implementazione del piano di iniziative di formazione, l'Academy di The Italian Sea Group. In collaborazione con l’Università di Genova e la Fondazione Promostudi, la nuova struttura formativa sarà dedicata alla realizzazione di percorsi di eccellenza per i dipendenti dell’azienda e per studenti laureandi dei corsi di laurea in Ingegneria nautica e in Ingegneria meccanica a indirizzo Meccatronico e del corso di laurea magistrale in Yacht Design. L'Academy sarà ospitata direttamente all'interno del cantiere della società che si è dotata appositamente di una struttura polivalente di circa 300 metri quadri, con oltre 150 posti che, in questa fase iniziale, verrà utilizzata per un terzo della capienza per lezioni in presenza, sempre in funzione dell’evoluzione dei prossimi provvedimenti normativi. Saranno coinvolti i docenti dell’Università di Genova, profes...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Nautica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Assonat
Nautica

Assonat, progetto per le prestazioni ESG dei Marina

GENOVA – Durante la conferenza di venerdì 22 settembre 2023, al 63° Salone Nautico di Genova sono stati consegnati i primi certificati PORTO SOSTENIBILE® (FIDESG – SUSTAINABLE MARINA®), che testimoniano…
Salone nautico internazionale
Nautica

Alberghi pieni grazie al Salone nautico

GENOVA – Ancora non ha aperto i battenti e già il Salone nautico internazionale di Genova, fa vedere i suoi effetti positivi sulla città, soprattutto sui numeri del turismo. I…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast