Ecg: di nuovo insieme a Bruxelles

ecg
BRUXELLES - Torneranno a incontrarsi domani e dopodomani alla Conferenza Ecg 2021 a Bruxelles i membri dell'Association of european vehicle logistics. L'ultimo appuntamento era stato quello del 2019 a Berlino, poi lo stop a causa della pandemia. Proprio il colpo dato dal Covid all'umanità intera sarà al centro del dibattito, ma con uno sguardo verso il futuro del settore come spiega il titolo: “Beyond Covid-a green new world: scenarios, strategies & funding”. La Conferenza si aprirà con la laurea degli studenti del corso della Ecg Academy e la cena di Gala, per poi dare il via la mattina successiva alla ricca giornata, con presentazioni e confronti sul tema. La possibilità di incontrarsi finalmente di persona dopo due anni ha fatto sì che si registri il sold out, un record di presenze pe...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Logistica

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

ZAI
Logistica

Consorzio ZAI accoglie il vice ministro Bignami

VERONA – Il Consorzio ZAI ha recentemente accolto con entusiasmo il vice ministro alle Infrastrutture e ai Trasporti,  Galeazzo Bignami, per una proficua visita presso le proprie strutture. Durante l’incontro,…
Zls
LogisticaPorti

Genova: tavolo Porto-Città sulla Zls

GENOVA – Dopo la pubblicazione in Gazzetta ufficiale del Regolamento di attuazione delle Zls (Zone logistiche semplificate) anche la Regione Liguria si muove per intraprendere il percorso. Questa mattina a…
Dachser & Fercam Italia
Logistica

La Joint venture Dachser & Fercam Italia

BOLZANO – Nell’estate del 2023 aveva preso forma la joint venture Dachser & Fercam Italia, come conseguenza della ventennale partnership tra Dachser e Fercam. L’azienda, operativa dall’inizio di quest’anno, offre servizi…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi