Elba Ferries apre prenotazioni 2017

SAVONA - Elba Ferries ha aperto le prenotazioni per il collegamento veloce Piombino - Portoferraio, che sarà operativo dal primo Giugno al primo Ottobre 2017. Anche per l'estate 2017, quindi, turisti e residenti avranno a disposizione un mezzo veloce e moderno che effettuerà il collegamento tra l'Isola d'Elba e il Continente. L' "HSC Corsica Express Three" ha una capienza di 150 auto e una capacità di trasporto di 535 passeggeri, che viaggeranno comodamente seduti nelle poltrone business class, disponibili senza il pagamento di alcun supplemento.
«La Freccia Gialla garantirà velocità, frequenza, comfort e tariffe competitive» ha dichiarato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Elba Ferries.
«La nostra proposta commerciale e il nostro impegno per l'Elba sono stati premiati, con quasi 900.000 passeggeri trasportati dal 2012» ha infine sottolineato. 

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi