TORINO - L’Autorità di regolazione dei trasporti (ART) ha pubblicato sul proprio sito Internet www.autorita-trasporti.it l’avviso per costituire l’elenco degli esperti con elevata professionalità dell’Autorità.
Le esperienze richieste devono coprire una o più delle seguenti aree:
1. Esperto giuridico
2. Esperto economico-finanziario
3. Esperto tecnico-ingegneristico
4. Esperto informatico
L’inserimento di un soggetto nell’elenco degli esperti non fa sorgere alcun diritto o aspettativa ad ottenere un incarico professionale di qualsiasi natura presso l’Autorità.
Le manifestazioni d’interesse devono essere inviate entro il 15 Novembre 2018, secondo le modalità specificate nell’avviso pubblicato.
L’elenco che verrà costituito avrà una durata di 24 mesi a decorrere dalla data della sua pubblicazione sul sito Internet dell’Autorità.
Gli esperti che sono inseriti nelle quattro sezioni possono essere chiamati a fornire, senza...
Condividi l’articolo
Tags: Trasporto
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Ferrobonus regionale: intesa Mit con cinque regioni
ROMA – Liguria, Piemonte, Lombardia, Puglia e Calabria sono le cinque regioni che hanno firmato le intese per il Ferrobonus regionale con il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. In…
Muore un operaio sulla linea ferroviaria Bologna-Venezia
ROMA – Un’altra tragedia sui binari italiani e un altro morto sul lavoro. Si tratta di un operaio di Stava afafassafasf ha perso la vita dopo essere stato investito da un…
MSC Air Cargo riceve il suo primo Boeing 777 di proprietà
MALPENSA – La compagnia svizzera MSC Air Cargo ha annunciato l’ingresso del suo primo Boeing 777-200 interamente di proprietà, segnando una nuova fase nella sua espansione nel settore del trasporto…
Firenze: avanzano i lavori del passante Alta Velocità (VIDEO)
FIRENZE – Il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani ha effettuato un nuovo sopralluogo al cantiere del passante Alta Velocità di Firenze, un progetto chiave per migliorare i collegamenti ferroviari tra…
Il settore ferroviario lancia l’allarme: fare ferrovia sempre più complesso
PARMA – Da Parma, sul palco del convegno organizzato da Cepim in occasione dei 50 anni di attività il settore ferroviario lancia l’allarme sulla sempre più difficile situazione per chi…
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica