Eli Glickman al vertice della Zim

Glickman Eli 05 07 17HAIFA - Cambio al vertice del gruppo armatoriale israeliano "Zim Integrated Shipping Services Ltd". Dopo otto anni Rafi Danieli lascia l'incarico di presidente ed amministratore delegato ed al suo posto subentra Eli Glickman.
«Sono contento e onorato di assumere la carica di ceo di Zim. Questa è un'azienda dinamica che ha un grande patrimonio di esperienza e professionalità. Sono convinto che continueremo ad offrire ai nostri clienti un servizio eccezionale cercando nello stesso tempo di migliorare la redditività e la crescita» ha dichiarato Glickman.
«Voglio ringraziare Rafi Danieli, che in questi anni ha guidato Zim attraverso mari tempestosi. In qualità di ceo - ha aggiunto Glickman - il mio obiettivo primario sarà quello di continuare ...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi