Emanuele Grimaldi verso la presidenza Ics

emanuele grimaldi
ROMA - Manca circa un mese all'investitura alla guida dell'Ics (International Chamber of Shipping) di Emanuele Grimaldi che diventerà il primo armatore italiano a ricoprire l'incarico. In vista della giornata a Londra il 22 Giugno, l'amministratore delegato del Gruppo Grimaldi commenta con queste parole: “Per la prossima presidenza dell’Ics a preoccuparmi non è tanto la pandemia o la guerra, piuttosto il cambiamento in atto. Noi siamo di fronte ad una vera e propria rivoluzione”. Intervistato dal direttore dei servizi giornalistici, Roberto D’Antonio, negli studi romani di Alis Channel, ha parlato di tanti temi, innanzitutto dell’evoluzione della ricerca sulle font...
Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Shipping

Articoli correlati

Potrebbe interessarti

Ferrobonus e Ecobonus

Giachino riconfermato Presidente di Saimare

GENOVA – Bartolomeo Giachino riconfermato a capo di una delle società leader nelle spedizioni marittime: la Saimare. “L’assemblea degli azionisti, già la settimana scorsa, mi aveva riconfermato la carica di Presidente.…
grimaldi
Shipping

Great Abidjan consegnata al Gruppo Grimaldi

ULSAN  – Si è aggiunta alla sempre più grande e moderna flotta del Gruppo Grimaldi la Great Abidjan, quarta di sei unità ro-ro multipurpose dell’innovativa classe “G5” commissionate al cantiere…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi