Emendamento del Governo per evitare fermo autotrasporto

Camion 22-11 13

Gli autotrasportatori valuteranno intervento del Governo

ROMA - Il governo ha deciso di presentare un emendamento alla legge di Stabilità che «va nella direzione di ripristinare il complesso delle somme previste» per il settore dell’autotrasporto. Lo ha detto il premier Enrico Letta, nel corso di una conferenza stampa a palazzo Chigi al termine del Consiglio dei ministri tenutosi ieri mattina.
«Il mio parere nei confronti di qualsiasi emendamento o subemendamento che vada a trovare copertura sul fondo dell’autotrasporto, troverà da me parere negativo, come già anticipato ai due relatori» aveva detto ieri Rocco Girlanda, sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, a inizio seduta della V commissione bilancio del Senato, riunita per discutere della legge di Stab...

Abbonati Effettua il login
Condividi l’articolo
Tags: Archivio

Articoli correlati

Nessun risultato trovato.

Potrebbe interessarti

Archivio

Porto Trieste hub lungo Via della Seta

TRIESTE – L’importanza dello scalo portuale di Trieste nell’ambito degli scambi internazionali e la valenza del sistema logistico del Friuli Venezia Giulia, sono stati alcuni dei temi affrontati nell’incontro tra…
Cfo moby 15 12 17
Archivio

Francesco Greggio nuovo Cfo Gruppo Moby

MILANO – Francesco Greggio è il nuovo Chief financial officer del Gruppo Moby. Si tratta – informa la compagnia – di una promozione dall’interno dal momento che Greggio è in…
Archivio

In comune a Trieste ambasciatore della Turchia

TRIESTE – L’ambasciatore di Turchia Murat Salim Esenli, inquesti giorni è aTrieste in visita ufficiale. Accompagnato dal console generale della Repubblica di Turchia a Milano Hami Aksoy, dal primo segretario…

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica

Il nostro Podcast

bunkeroil banner
conemar
grendi