VERONA – LetExpo ha messo al centro di questa quarta edizione, chiusa ieri, la tecnologia al servizio della logistica.
È quello che fa Golia che dal suo stand ha mandato in giro per la fiera l’astronauta Golly che dà il senso della visione della società: “La nostra mascotte -spiega il Founder & CEO di Infogestweb – Golia360 Claudio Carrano– rappresenta e racconta quello che abbiamo chiamato l’Overview Effect, la sensazione che vive l’astronauta che dallo spazio guarda la terra e ne coglie gli aspetti generali e singolari”.
In questo senso la società declina il mondo del trasporto in tutte le varie modalità attraverso un ecosistema che è il frutto dell’ascolto di chi trasporta.
“Proponiamo soluzioni digitali servizi a copertura di tutti gli aspetti dell’attività di trasporto affiancando una visione di insieme della propria attività che può essere monitorata in tutti gli aspetti e le modalità”.
Qui a LetExpo si presenta anche Emma: “È un nome di donna che rappresenta in qualche modo anche l’attenzione che la nostra azienda presta alla figura femminile, ma è anche un acronimo: European Multimodal Application, una piattaforma digitale all’interno della quale gli operatori del trasporto intermodale trovano un punto di incontro e scambio di informazioni utili per pianificare i trasporti”.
All’interno di Emma si possono presentare le informazioni sui propri servizi e attività in modo che gli altri operatori possano utilizzare quelle informazioni per pianificare tratte miste in tempo reale e semplificare le operazioni.
Condividi l’articolo
Articoli correlati
Potrebbe interessarti
Fi-Pi-Li, al via l’allargamento con la corsia d’emergenza
UNIBZ e ART collaborazione scientifica e nell’alta formazione
Pessina: “L’Italia si svegli sulle ZES”
Linde nel Sustainability Yearbook 2025 di S&P Global
Roma sotto “pressione logistica” per l’ultimo saluto al Pontefice
Iscriviti alla newsletter
Resta aggiornato su tutte le notizie dal mondo del trasporto e della logistica